Casa indipendente in vendita Via Roma 179, Sant'Eufemia a Maiella
Centro137mq
3locali

Vendesi Casa indipendente, casa singola in montagna, Abruzzo, Sant'Eufemia a Majella, provincia di Pescara.
In vendita a Sant'Eufemia a Majella, precisamente in Via Roma 179, unità indipendente su due livelli di 137 mq (valore catastale) composta da: porzione di cortile in una area comune esterna.
La casa è cosi' composta: ingresso, soggiorno con camino, angolo cottura e disimpegno/scala che conduce a una terrazza privata.
Il primo piano, con pavimento in parquet, comprende: bagno con vasca e termoarredo, camera matrimoniale con balcone, camera doppia e ripostiglio precedentemente adibito a bagno di servizio, con possibilità di conversione in secondo bagno.
Questo immobile, in buone condizioni vista la sua posizione centrale a solo un minuto dalla piazza principale, può essere utilizzato come casa vacanze, investimento o seconda casa.
Le finestre esterne sono in PVC con doppio vetro e finitura effetto legno (installate nel 2019). Il manto del tetto è stato rinnovato con nuovo isolamento, impermeabilizzazione e tegole laterizie e sono state installate nuove grondaie, scossaline e pluviali in lamiera zincata preverniciata testa di moro.
L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas naturale e il camino riscalda anche i radiatori e fornisce acqua calda sanitaria.
La classe energetica è G, con un consumo energetico annuo di 600,03 kWh/m2.
Non ci sono spese condominiali.
Casa indipendente in vendita in montagna, Abruzzo, Sant'Eufemia a Majella, provincia di Pescara....
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:137
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo